lunedì 19 ottobre 2015

RICCHI E POVERI. M. BELLISARIO, Tamara Ecclestone trasforma la villa londinese in uno chalet svizzero, IO DONNA, 19 ottobre 2015

 la montagna non va a Maometto, Maometto va alla montagna. Un modo di dire che Tamara Ecclestone ha applicato alla perfezione per gli 85 anni del padre, Bernie Ecclestone. Non potendo andare tutti gli Ecclestone insieme a Gstaad, dove hanno uno chalet, la secondogenita figlia del patron di F1 ha trasformato la sua villa londinese di Kensington nella copia dello chalet svizzero. Tale e quale.


Ovunque pini e neve finta. Candele e atmosfere da montagna. Con la facciata ricoperta da una struttura in legno. Per Bernie Ecclestone è stato un “surprise party” anche perché all’ingresso è stato accolto da un cartello ‘Chalet Bernie’. Sorprendente anche la torta di compleanno che aveva riprodotte 85 fotografie di se stesso scattate nella sua vita. “Make a wish“, gli hanno suggerito. Quale desiderio avrà espresso Bernie Ecclestone?
“A night to remember”, l’hashtag con cui tutta la famiglia ha postato immagini sui social network. Il marito di Tamara, Jay Rutland, 34, ha scritto su Instragram: ‘Celebrating a very special man’. Ecclestone è uno degli uomini più ricchi del Regno Unito (due miliardi di sterline il patrimonio stimato dal Sunday Times). Non è la prima volta che Tamara Ecclestone, 31 anni, organizza un party così stravagante. Per il primo anno della figlia Sophia ha trasformato la mansion londinese in uno zoo con una zebra vera. Intanto, per “vivere”, ha deciso di trasformarsi in un’imprenditrice beauty: proprio di recente a Milano ha presentato la sua prima linea di cosmetici.

Nessun commento:

Posta un commento